ULTIME NEWS!

mercoledì, 19 Marzo, 2025
AttualitàPrimo piano

Il 18 gennaio la presentazione della Relazione conclusiva sull’Alta Velocità

Si terrà giovedì 18 gennaio, la presentazione della Relazione conclusiva del Dibattito pubblico sul nuovo tracciato dell’Alta Velocità Ferroviaria Romagnano-Buonabitacolo-Praia a Mare. La nuova data, dopo il rinvio, è stata ufficilizzata nella giornata di ieri e segue, anzi fa da finale, agli incontri pubblici avvenuti nelle scorse settimane.

L’appuntamento sarà on line, alle ore 17. A comunicarlo è il professore Roberto Zucchetti, coordinatore del Dibattito pubblico: “Visto il periodo festivo appena trascorso e considerata la complessità delle domande emerse nel corso dell’intera procedura pubblica, è stato riposizionato al prossimo 18 gennaio l’incontro di presentazione della Relazione conclusiva, nel rispetto del relativo termine del 20 gennaio , previsto dalle norme vigenti”, così ha spiegato Zucchetti.
Ricordiamo che lo stesso Zucchetti ha annunciato che entro il 2032 l’alta velocità attraverserà la tratta interessata. La stazione sarà a Padula.
Per partecipare. https://dp.avsalernoreggiocalabria.it/eventi/presentazione-della-relazione-finale/?fbclid=IwAR0-OlgXimOLp1I7pGr7TIc8B3i8uJcc_p8UvvCdXCdSNmo-WF6pOjqhMDk

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati