Si terrà giovedì 18 gennaio, la presentazione della Relazione conclusiva del Dibattito pubblico sul nuovo tracciato dell’Alta Velocità Ferroviaria Romagnano-Buonabitacolo-Praia a Mare. La nuova data, dopo il rinvio, è stata ufficilizzata nella giornata di ieri e segue, anzi fa da finale, agli incontri pubblici avvenuti nelle scorse settimane.
L’appuntamento sarà on line, alle ore 17. A comunicarlo è il professore Roberto Zucchetti, coordinatore del Dibattito pubblico: “Visto il periodo festivo appena trascorso e considerata la complessità delle domande emerse nel corso dell’intera procedura pubblica, è stato riposizionato al prossimo 18 gennaio l’incontro di presentazione della Relazione conclusiva, nel rispetto del relativo termine del 20 gennaio , previsto dalle norme vigenti”, così ha spiegato Zucchetti.
Ricordiamo che lo stesso Zucchetti ha annunciato che entro il 2032 l’alta velocità attraverserà la tratta interessata. La stazione sarà a Padula.
Per partecipare. https://dp.avsalernoreggiocalabria.it/eventi/presentazione-della-relazione-finale/?fbclid=IwAR0-OlgXimOLp1I7pGr7TIc8B3i8uJcc_p8UvvCdXCdSNmo-WF6pOjqhMDk