ULTIME NEWS!

domenica, 20 Aprile, 2025
AttualitàCronacaPrimo piano

“Violenta rissa fuori da un bar del centro a Potenza, 8 persone arrestate”

Sarebbe un apprezzamento ad una ragazza il motivo alla base di una violenta rissa avvenuta nei pressi di un bar del centro di Potenza che ha visto coinvolte ben 8 persone, tutte fermate e tratte in arresto in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza.
La violenta lite è scoppiata intorno alle 5 del mattino di sabato 13 gennaio fuori da un noto esercizio pubblico del capoluogo lucano, fra due gruppi di persone, di età compresa fra i 22 ed i 42 anni.
Il tutto è accaduto davanti ai militari dell’Arma già presenti sul posto per un controllo amministrativo del locale proprio per i numerosi schiamazzi e i disordini segnalati nei giorni scorsi.
Durante i controlli dei Carabinieri, i due gruppi si sono spostati fuori dal bar e a scaldare gli animi pare sia stato un apprezzamento su una ragazza. Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che hanno evitato che la rissa degenerasse.
Le immagini del sistema di videosorveglianza estrapolate dai Carabinieri hanno poi permesso di individuare le singole responsabilità a carico delle otto persone coinvolte, tutte tratte in arresto per rissa e sottoposte agli arresti domiciliari.

Emanuela Collazzo 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati