ULTIME NEWS!

venerdì, 24 Gennaio, 2025
AttualitàPrimo piano

Leonardo Brunelli debutta nella Nazionale italiana di Futsal, a Terzo Tempo 2.0 il commento del pivot dello Sporting Sala Consilina

La prima volta che si viene convocati nella propria Nazionale è un evento indimenticabile per qualsiasi atleta.

E Leonardo Brunelli, pivot dello Sporting Sala Consilina, ha recentemente vissuto questo momento speciale quando è stato chiamato per la prima volta a far parte della Nazionale italiana di calcio a 5. La sua inclusione nella squadra nazionale è stata merito delle sue performance sul campo e della grande fiducia riposta in lui dal CT Massimiliano Bellarte.

Brunelli è stato selezionato per prendere parte al ciclo di amichevoli che si sono svolte tra il 31 gennaio e il 4 febbraio a Rabat, in Marocco. Durante questi incontri, l’Italia ha sfidato per le prime quattro volte il Marocco (una delle  prime dieci nazionali del ranking mondiale) e alla quinta la Serbia. Non solo Brunelli ha avuto l’opportunità di indossare la maglia azzurra, ma ha anche lasciato il segno con un gol e un assist nell’ultima amichevole contro la Serbia, siglando di fatti la rete del provvisorio vantaggio azzurro e il passaggio decisivo nel 3-0 italiano (partita poi terminata 3-3).

Leonardo Brunelli ai microfoni di Terzo Tempo 2.0 ha raccontato delle sue emozioni durante questa prima esperienza con la Nazionale italiana. Essere convocato nella Nazionale maggiore è stato un sogno che si è finalmente avverato per Brunelli, che ha sottolineato come questa esperienza lo abbia aiutato a crescere sia come giocatore che come persona.

L’incontro con la Nazionale è stato definito un momento indimenticabile da parte di Brunelli, che non mancherà mai di ricordare questa esperienza nella sua carriera sportiva. Rappresentare il proprio paese è un traguardo prestigioso e una grande responsabilità che Brunelli ha affrontato con dedizione e impegno.

Oltre all’esperienza con la Nazionale, Brunelli ha anche discusso degli obiettivi per la stagione attuale con lo Sporting Sala Consilina. Il giovane pivot si è mostrato motivato e determinato a contribuire al successo della sua squadra. Ha sottolineato l’importanza di lavorare sodo e di mantenere alta la concentrazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

In conclusione, l’esordio di Leonardo Brunelli nella Nazionale italiana di calcio a 5 rappresenta un momento di grande soddisfazione personale per il giocatore e di orgoglio per la sua squadra e e la società dello Sporting Sala Consilina.  Non c’è dubbio che Brunelli continuerà a lavorare duramente per raggiungere nuovi traguardi nella sua promettente carriera e i suoi tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questo talentuoso pivot.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati