ULTIME NEWS!

martedì, 10 Dicembre, 2024
CronacaPoliticaPrimo piano

“Meloni appesa”: la scritta di minacce davanti alla sede di Fratelli d’Italia a Sala Consilina

Nuova scritta minacciosa davanti alla sede di Fratelli d’Italia a Sala Consilina. Dopo Vannacci a essere presa di mira è la premier Giorgia Meloni. “Meloni appesa”, si legge infatti sulla vetrina della sede valdianese.

“Ancora una volta i cattocomunisti depressi del Vallo di Diano – ha denunciato il coordinatore Franco Bellomo – vandalizzano la sede di Fratelli d’Italia, incoscienti che non si rendono conto che la Meloni non è solo un esponente politica ma è la presidente del Consiglio. Noi siamo pronti al confronto, anziché nascondersi dietro queste scritte perché non aprire un dibattito e confrontarsi sugli argomenti. All’indomani del manifesto verità sulla sanità del vallo di diano ecco la risposta, vergognatevi”.

Indagano le forze dell’ordine.

2 Commenti

  1. fusco antonio says:

    …….sono scettico che un popolo come quello salese ultimo baluardo dei monarchici dopo l’avvento della repubblica, ascaro fascista e berluschino per decenni e poi anche leghista si sia risvegliato improvvisamente. Indaghino bene e verranno a gallo la verità e gli autori.

    • Michele says:

      Sono d’accordo con lei.. Non dimentichiamoci che come accaduto già in provincia di Napoli alla fine è uscito fuori che era stato un loro stesso elettore , deluso dalle tante bugie raccontate e dette in campagna elettorale a commettere un gesto simile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati