Un 18enne ed un 20enne dono stati denunciati ritenuti responsabili dell’investimento del 33enne avvenuto in via San Vito tra venerdì e sabato a Sarno. I due sono gravemente indiziati di “lesioni personali a seguito di sinistro stradale ed omissione di soccorso”. Sono stati individuati dai carabinieri.
E’ gravissimo ed è ricoverato in ospedale a Nocera Inferiore il 33enne investito nella zona collinare di Sarno, a poche centinaia di metri da casa. L’incidente stradale è avvenuto verso le 2,30 di sabato scorso. Marcello Mascia stava rincasando a piedi e, probabilmente, mentre attraversava la strada, proprio all’altezza di un cartello che indica il passaggio di pedoni, è stato investito.
Alle 4.30 di sabato 2 marzo l’uomo è arrivato all’Umberto I di Nocera Inferiore in codice rosso. Il 33enne aveva già perso conoscenza, essendo già in coma, con un femore spezzato e altre lesioni per il corpo. Ieri il 33 enne è stato sottoposto ad un intervento di ricomposizione della frattura femorale ma le sue condizioni restano molto critiche.