I Carabinieri hanno arrestato un giovane di 22 anni a Pagani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo, residente nella città di Sant’Alfonso, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish suddivisi in dosi, oltre a materiale per il confezionamento. L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare il traffico di droga da parte dei militari dell’Arma della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
Trovato in possesso di droga. E’ ai domiciliari un 22enne di Pagani
-
Da Giovanna Quagliano - 29
- 0
Lascia un commento
Contenuto relativo
-

Diversi incidenti tra l'A2 e le strade del Salernitano, motociclista in codice rosso
Da Elena Francesca Comuniello 21 minuti fa -
Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: fermato il marito
Da Pasquale Sorrentino 1 ora fa -
Rapine ai distributori di carburante tra Salerno e Napoli. Nella banda due minorenni: arrestati
Da Federica Pistone 18 ore fa -
Flash mob al Centro Oli di Viggiano: Libera ricorda Gianluca Griffa e chiede verità e giustizia
Da Federica Pistone 18 ore fa -
Guardia di Finanza di Salerno. Lotta ad evasione e frodi: 2.000 controlli e oltre 300 denunciati nel salernitano
Da Federica Pistone 19 ore fa -
Campagna antincendio boschivo 2026. Presentate le linee guida dal Prefetto di Potenza
Da Danila Pia Casella 1 giorno fa