La fine del campionato è sempre più vicina e quella di ieri è stata una vittoria particolarmente importante per le ragazze del Valdiano Volley, che permette loro di mantenere un buon posizionamento nella classifica finale.
Nel tardo pomeriggio di ieri, al Palazingaro di Sala Consilina, le ragazze giallo-verdi sono scese in campo contro l’Oricar Battipagliese Volley del mister Pietro Mastronardi.

L’allenatore dell’Oricar Battipagliese Volley ha affermato: “Nel nostro roster mancavano diversi punti di forza oggi ma il Valdiano Volley è una squadra davvero molto forte che secondo me ha tutte le carte in regola per poter competere con le squadre più forti del campionato, sia per quanto riguarda le competenze dell’allenatore sia per le caratteristiche delle singole giocatrici. Da allenatore di una squadra della provincia di Salerno sono anche molto contento di vedere una società così ben organizzata che riesce a portare sugli spalti un pubblico così numeroso”.
La prossima partita per le ragazze del Valdiano Volley si giocherà in trasferta il 7 aprile contro lo Zoomiguana San Giacomo Calvizzano. Le ragazze torneranno poi a giocare tra le mura del Palazingaro il 14 aprile contro la società GS Aversa volley.
Tatjana Chirichella