La BCC Monte Pruno prosegue la sua azione di vicinanza verso gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno e la loro crescita professionale, in collaborazione con professionisti attenti e sensibili a questa tipologia di partnership.
Anche, quest’anno, infatti, l’istituto di credito cooperativo è stato invitato a portare la sua testimonianza durante il corso di Diritto del Marketing tenuto dal professore Domenico Apicella.
Durante la lezione è intervenuto il vice direttore Generale Cono Federico, il quale ha focalizzato il suo intervento sul mondo del credito cooperativo, la sua storia, le particolarità delle BCC e le azioni di marketing e comunicazione messe in atto.
Si è trattato di un’ottima occasione di confronto con giovani studenti universitari, anche per avvicinarli al mondo del lavoro e ad una delle aziende del territorio, come la Banca Monte Pruno, che opera contribuendo concretamente, attraverso la sua quotidiana azione, alla crescita ed allo sviluppo della comunità di riferimento.