ULTIME NEWS!

lunedì, 9 Dicembre, 2024
CronacaPrimo piano

Presunti riti satanici a Serre. Indagano i carabinieri. Resta il giallo anche a San Pietro al Tanagro

Inquietante scoperta nei pressi del fiume Calore, a Serre, dove alcuni giovani hanno rinvenuto tracce di un presunto rito satanico. La scena macabra ha destato preoccupazione tra i residenti della zona. Quattro vasi in terracotta, disposti a forma di croce e macchiati di sangue, sono stati individuati sotto una pianta da parte dei ragazzi durante una passeggiata. Al loro interno, statue rappresentanti il diavolo, una donna e una madonnina, oltre a un rudimentale altare composto da una forca del diavolo, su cui giaceva una collana simile a un rosario. In un altro vaso, invece, sono stati trovati un coltello e un rasoio presumibilmente usati per sacrifici rituali.

Le autorità, avvisate della scoperta, sono intervenute sul posto per indagare sull’accaduto. I materiali trovati sono stati sequestrati per ulteriori analisi, compresa quella del sangue per determinare la sua origine, umana o animale. Si sospetta che si tratti di un rito di magia nera, sebbene i dettagli precisi rimangano incerti.

Ricordiamo che anche nel cimitero di San Pietro al Tanagro successe qualcosa di simile con una foto trafitta da un coltello su una lapidea. Non si è mai scoperto l’autore del gesto. Al fianco del coltello furono trovati una bottiglia di alcol e una torta.

1 Commento

  1. fusco antonio says:

    …..l’idiozia umana è sempre più inspiegabile ma genera ferocia e sofferenze a tanta povera gente che si fa abbindolare da stregoni deviati, ridotti a bestie dalle loro sembianze sempre più animalesche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati