Continuano le indagini sull’incidente di Campagna che ha provocato la morte dei due carabinieri Francesco Ferraro e Francesco Pastore. La donna alla guida, Nancy Liliano, risulta essere indagata per duplice omicidio stradale. E’ risultata positiva all’alcol test e per quanto riguarda il narco test è sì positivo, alla cocaina, ma potrebbe essere legata a un’assunzione precedente di diverse ore rispetto all’incidente e occorrerà capire se legata alla dinamica del sinistro. Potrebbe essere indagato – come atto dovuto – anche il terzo carabiniere presente nella pattuglia, colui che era alla guida. Le indagini, ricordiamo, sono portate avanti dalla Polizia stradale di Eboli.
Sono stati acquisiti i video dell’area dell’incidente avvenuto sabato. Almeno cinque le telecamere che potrebbero aver immortalato importanti frame per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Per quanto concerne la conducente della vettura è oramai noto che la donna aveva precedenti, anche legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre è emerso che il suo veicolo era stato dissequestrato da poco. Era stato fermato per mancanza di assicurazione.