ULTIME NEWS!

domenica, 8 Dicembre, 2024
AttualitàPrimo piano

Benevento 5 in paradiso, è Serie A. Trionfo al PalaTedeschi con una vittoria schiacciante

Il pubblico del PalaTedeschi è stato testimone di una serata da ricordare, in cui il Benevento 5 ha conquistato una storica promozione nella Serie A del calcio a 5. Con una netta vittoria per 6-2 sul Città di Melilli, terzo in classifica, la squadra giallorossa ha garantito il passaggio di categoria con una giornata di anticipo.

La partita è stata un’autentica festa per i tifosi presenti, che hanno colorato l’intero palazzetto di via Rivellini di giallo e rosso per l’occasione. Numerose istituzioni erano presenti a sostenere la squadra, così come ha assistito all’attesissimo match anche la squadra del Benevento calcio, con l’allenatore Gaetano Auteri e la dirigenza, che non voleva perdersi questo momento epico.

Il match è stato dominato dal Benevento fin dall’inizio, con Milucci che ha aperto le marcature portando la squadra in vantaggio. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 grazie alle reti di Lolo Suazo e De Crescenzo. Nella ripresa, Arvonio e nuovamente De Crescenzo hanno siglato altri gol, mentre Imparato ha contribuito al risultato finale di 6-2, con un’ulteriore rete. Non è mancato il gol ospite, con Ique che ha segnato una doppietta nel finale.

Con questa vittoria straripante, il Benevento 5 di mister Centonze ha mantenuto una distanza di 5 punti dal Manfredonia, che ha anch’esso ottenuto una vittoria importante in Molise. La prossima sfida sarà contro il Manfredonia nell’ultima giornata della stagione regolare, dove si prevede un clima di grande attesa e tensione per determinare la classifica finale. Salgono così a cinque le squadre campane nel massimo torneo italiano di futsal. Benevento si aggiunge a Eboli, Avellino, Napoli e Sala Consilina.

In attesa di nuove emozionanti sfide sportive, la città di Benevento celebra con gioia e orgoglio questa promozione memorabile, che resterà indelebile nella storia del calcio a 5 locale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati