ULTIME NEWS!

lunedì, 16 Settembre, 2024
AttualitàPrimo piano

Sconfitta per la Feldi Eboli contro L84: scende al settimo posto in classifica

Nell’antipasto dei Playoff Scudetto, la Feldi Eboli ha dovuto fronteggiare una dura battaglia sul campo della Palestra Maggiori di Leinì contro i padroni di casa di L84, che hanno conquistato la vittoria con un punteggio di 6-3 ai danni delle volpi rossoblù. La squadra ospite è stata costretta a inseguire fin dai primi minuti, chiudendo il primo tempo con un distacco di tre reti che si è dimostrato insormontabile nonostante i tentativi di rimonta nella ripresa.

La partita è iniziata in modo equilibrato, con entrambe le squadre che si studiavano e si rispettavano sul campo. Tuttavia, sono stati i padroni di casa a prendere il comando, trovando il vantaggio con una rete di Raguso servito da Cuzzolino, seguita da un gol di Josiko. Nonostante i tentativi di reazione della Feldi Eboli con Galliani e Selucio, sono stati ancora i piemontesi a segnare, ampliando il divario a causa di alcuni errori difensivi degli ospiti.

Nella seconda metà della partita, la Feldi Eboli ha cercato con determinazione di recuperare lo svantaggio, accorciando le distanze con Selucio e rimettendosi in gioco. Tuttavia, L84 ha saputo sfruttare le occasioni che si sono presentate, segnando ulteriori gol grazie a Fortini e Cuzzolino. Nonostante un calcio di rigore trasformato da Patias e alcuni tentativi nel finale, la squadra ospite non è riuscita a ribaltare il risultato.

Questa sconfitta ha fatto perdere una posizione alla Feldi Eboli, che è scesa al settimo posto in classifica. La squadra dovrà ora concentrarsi sull’ultima giornata di regular season e sulla partita contro l’Active Network nel prossimo weekend, che potrebbe essere determinante per definire la loro posizione finale e l’avversario nei Playoff Scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati