ULTIME NEWS!

mercoledì, 22 Gennaio, 2025
AttualitàPrimo piano

La provincia di Salerno prosegue i lavori di messa insicurezza delle strade a Nocera Inferiore e Scafati

La Provincia di Salerno prosegue le attività di miglioramento della sicurezza delle strade. In particolare sono stati ultimati i lavori sulla S.P 126, Rampe di Chivoli, ricadenti nel territorio del Comune di Nocera Inferiore. L’intervento prevedeva la riparazione e il miglioramento della sovrastruttura stradale, con sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.

Sempre a Nocera Inferiore sono stati terminati i lavori di messa in sicurezza della S.P. 101 alla via Giovanni Pascoli.  Anche qui si trattava di riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.

Infine sono in fase di ultimazione i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e messa in sicurezza della SP 127 “Innesto SP 5 (S. Marzano) – (Trav. Badia)” ricadente nel Comune di Scafati.

L’intervento viene realizzato nell’ambito dei lavori previsti nell’Accordo Quadro per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali di Area 1 – comparto 1.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati