In prima categoria il Pro Sala, ai playout, incassa un 5-0 in casa del Macchia, terminando così una stagione molto difficile con la retrocessione.
In seconda categoria è sconfitta per la Pollese che davanti ai propri tifosi, contro lo Sporting Club subisce uno 0-1. Sfuma così la finale Playoff per la squadra di Patron Centonze che dopo un’ottimo risultato nello scorso match termina la propria stagione ad un passo dalla finale Playoff.
Il Caggiano, invece, conquista la finale Playoff, vincendo all’ultimo respiro in casa del Santa Tecla per 1-2. I Ragazzi di Mister Vittorio Isoldi dinanzi ad una foltissima tifoseria, nonostante si giocasse fuori dalle mura amiche, vanno in svantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ci pensa poi il solito D’Orilia a riprendere la partita con il gol del 1-1. Brutto episodio nel secondo episodio; Pasquale Barba provocato da un dirigente della squadra avversaria reagisce, il tutto sotto gli occhi dell’arbitro che lo espelle: Caggiano in dieci uomini. Successivamente però, arriva il gol che assicura la finale: è di nuovo D’Orilia, velocissimo, a bruciare la difesa avversaria ed insaccare il 2-1 finale. Caggiano in finale.
Carmine Del Negro