ULTIME NEWS!

venerdì, 20 Settembre, 2024
AttualitàPrimo piano

La Regular Season del Futsal Italiano si conclude: svelati i playoff per lo scudetto numero 40

Nell’ultima giornata della “regular season” del futsal italiano sono stati chiariti gli ultimi dubbi riguardo alla composizione del tabellone dei playoff che porteranno all’assegnazione dello scudetto numero 40 nella storia della disciplina. L’Olimpus Roma, già da tempo matematicamente primo, ha chiuso con una sconfitta sul campo della Meta Catania, consentendo alla squadra siciliana di scavalcare il Genzano e aggiudicarsi il quarto posto.

La L84 si posiziona al secondo posto, seguita dal Genzano, Feldi Eboli, Sandro Abate e Italservice Pesaro. La Fortitudo Pomezia si è classificata come prima delle escluse, mentre Mantova, Ciampino e Olimpia Verona salutano la massima serie.

Nell’ultimo atto, Fortino si è aggiudicato lo scettro dei bomber della massima serie con una tripletta contro Catania, mentre Michele Podda ha raggiunto quota 22 gol, diventando il miglior realizzatore italiano della stagione con una doppietta ai Blues.

I playoff inizieranno l’11 maggio con gli incontri tra Olimpus Roma e Italservice Pesaro, L84 e Sandro Abate Avellino, Napoli e Feldi Eboli, e Meta Catania e Genzano. Le gare di ritorno si terranno il 16 maggio, con eventuali gare-3 il 18 maggio. Sarà un’emozionante fase finale per determinare il vincitore dello scudetto 2023/2024.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati