ULTIME NEWS!

venerdì, 17 Gennaio, 2025
AttualitàPrimo pianoSport

Per la Diesel Tecnica sale l’adrenalina per i quarti di finale: “Impresa storica, ora tutti insieme per un unico obiettivo”

Quarti di finale da affrontare senza paura per la Diesel Tecnica di Sala Consilina. La squadra ammiraglia del movimento cestistico valdianese si prepara ad affrontare la sfida con Molfetta con la consapevolezza dei propri mezzi e senza timori delle eventuali due gare in trasferta in terra pugliese. I quarti di finale della serie B interregionale, al meglio delle tre partite, cominceranno per la formazione valdianese il prossimo otto maggio in Puglia alle ore 21. La rivincita domenica 12 maggio alle ore 18 al centro sportivo meridionale di San Rufo. L’eventuale gara tre è in programma a Molfetta il 15 maggio.

La società ha commentato ovviamente con orgoglio questo storico risultato in un campionato estremamente difficile. “Una storica impresa dei Blue Boys che si regalano ancora una volta la partecipazione ai playoff, che varranno l’accesso alla Serie B nazionale.  Adesso tutti insieme verso un unico obiettivo”.
Joyce Donnarumma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati