ULTIME NEWS!

venerdì, 6 Dicembre, 2024
AttualitàPoliticaPrimo piano

L’ex consigliere di Polla, Graziano Vocca, segretario cittadino di Forza Italia

Prosegue il percorso di riorganizzazione e radicamento di Forza Italia in provincia di Salerno.

“La crescita del partito che emerge con chiarezza  non solo nei sondaggi ma anche dai recenti risultati fortemente positivi raggiunti nelle recenti elezioni regionali, trova riscontro nella richiesta di partecipazione che si avverte sui territori. Si intende, dunque rispondere alla necessità di un partito  organizzato,  vicino alle comunità con propri rappresentanti istituzionali e con le proprie strutture organizzative”, si legge in una nota del partito a firma del coordinatore provinciale Roberto Celano

In tale ottica, Celano ha proceduto ad incaricare nel ruolo di segretario cittadino, Graziano Vocca a Polla, Saverio Desiderio a San Marzano sul Sarno e Rosaria Antoniello a Campagna.

“Ad essi va un caloroso augurio di buon lavoro nella certezza che sapranno interpretare al meglio il ruolo di collettori delle istanze dei rispettivi Comuni per avanzarle ai rappresentanti dei territori in seno alle Istituzioni”.

“Volevo lasciare la politica per varie vicissitudini, però la chiamata dei due segretari provinciali Celano e Ruberto – ha commentato Graciano Vozza – mi hanno onorato di guidare questo grande partito proprio adesso che è in grande crescita. Farò di tutto per onorare questa nomina e far crescere ancora di fi nel mio paese e soprattutto nel Vallo di Diano”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati