Sono solo due le liste a Sala Consilina. Non è candidato il sindaco uscente e attuale presidente della Comunità montana, Francesco Cavallone. In lizza Mimmo Cartolano con una compagnia al cui interno ci sono diversi elementi dell’ex maggioranza e l’assessore uscente Michele Galiano.

IMPEGNO PER SALA (candidato sindaco Domenico Cartolano). Candidati: Andresano Luca, Biscotti Giose, Carrazza Alessandro, Cirone Antonietta, Di Maio Amedeo, Ferrari Mimma, Lettieri Bartolo, Lopardo Tonino, Mega Rosa, Memoli Nicola, Paladino Teresa, Rosciano Nicola, Resciniti Mirko, Santarsiere Tonino, Siani Simon Pietro, Spolzino Michelanna.
“AMA SALA” (Candidato sindaco Michele Galiano). Candidati: Amodio Michelangelo, Astuni Lucia, Bellomo Francesco, Cantelmi Miguel Antonio, Carannante Arianna Francesca, Chirichella Davide, Chirichella Michelina, Daralla Nicola, Gallo Antonio, Lammardo Stefania, Langone Maria Antonia (Antonella), Lovaglio Vincenzo, Spolzino Carmela, Tafuri Claudio, Pierri Brigida, Lobosco Giovanna.
….qualcuno di questi nuovi pretendenti al seggio comunale , nuovi si fa per dire, mi sa dire perchè ora ci hanno tolto anche la televisione visto che sono tre giorni che non captiamo alcun segnale. Forse alle riserve indiane tolgono anche la tv nonostante il canone pagato ?
…..auguri ai nuovi, pochi per la verità, aspiranti al seggio comunale. Mi auguro che siano migliori dei precedenti e considerando che in questa terra sono transitati soggetti alla meluzzi, iannuzzi, angrisani e feccia simile il compito non dovrebbe essere difficile. In bocca al lupo.
…una sola cosa da aggiungere : andate a votare anche turandovi il naso per la lista cartolano anche se il capolista galiano dell’altra sponda è persona degna e onesta. Ma l’orientamento della lista galiano è chiaramente neofascista e berluschino e purtroppo c’è anche qualche leghista cosa indegna, quindi !
ANDIAMO A VOTARE RIPETO ANCHE TURANDOCI IL NASO MA VOTIAMO PER I MENO PEGGIO CHE NON HANNO NELLE LORO LISTE INQUISITI, CORROTTI, AVVENTURIERI SIA A LIVELLO COMUNALE CHE A LIVELLO NAZIONALE. NE VA DELFUTURO DEI VOSTRI FIGLI E NIPOTI ED IL TRENTENNIO BERLUSCHINO FASCIO LEGHISTA CHE HA RIDOTTO L’ITALIETTA ODIERNA AD UNA FOGNA MALEODORANTE NE E’ TESTIMONE.