Ancora furti a Polla. Sono diversi gli episodi che si sono registrati nei giorni corsi e negli ultimi mesi in tutto il territorio comunale per la rabbia dei cittadini che si sentono poco protetti.
Nell’ultimo periodo si sono registrati un colpo è stato messo a segno in un negozio di oggettistica lungo la strada ss19. Poi nella serata di martedì è stata svaligiata un’abitazione agricola in località Pantano e sono stati portati via diversi mezzi. Tentativo di furto anche in una casa nei pressi dell’ospedale di Polla ma in questo caso i ladri sono stati messi in fuga. E ancora. Nella giornata ieri sono stati portati via alcune attrezzature da un cantiere edile. Un bottino di diverse migliaia di euro. Sui casi indagano i carabinieri.
Da tempo i colpi stanno imperversando in paese, furti di rame, di oggetti da lavoro, di pietre storiche e la popolazione pollese si sente poco tutelata.
alla fine tra prescrizioni, sconti di pena, interpretazioni fantasiose di giudici, possonoi sentirsi liberi a delinquere