Finalmente ufficiali le dimissioni di Danilo Iervolino: il Consiglio d’Amministrazione della Salernitana ha deliberato la nomina di Roberto Busso quale presidente del club.

Cinquantanovenne, è Amministratore Delegato della Gabetti Property Solutions s.p.a., società immobiliare che nello scorso torneo ha gestito il management della Juve Stabia. La stessa società potrebbe favorire anche la cessione della Salernitana, reperendo investitori interessati.
Ferdinando Elefante della Gabetti Sport, lunedì all’Arechi per la Coppa Italia e la settimana scorsa due volte in sede, sarà nominato DG.

Finisce dopo due anni ed otto mesi l’esperienza di Danilo Iervolino quale presidente della Salernitana, rilevata in Serie A e dismessa in Cadetteria. Poco cambia, invece, nella sostanza. Iervolino rimane proprietario della Salernitana: nessuna offerta è stata ritenuta congrua e, nonostante la spasmodica intenzione di disfarsene, sarà ancora lui ad avere la responsabilità della stagione ai nastri di partenza.













