ULTIME NEWS!

giovedì, 23 Gennaio, 2025
CronacaAttualitàPrimo piano

Angri, aggressione al Comandante dei Carabinieri durante una partita di calcio, 8 misure cautelari 

Le forze dell’ordine, nella giornata di oggi, hanno eseguito 8 misure cautelari personali in seguito agli scontri avvenuti durante la partita di calcio presso lo Stadio P. Novi di Angri lo scorso 14 gennaio. Le misure includono 2 arresti domiciliari e 6 obblighi di dimora, emessi su richiesta della Procura della Repubblica e applicati dal Giudice per le Indagini Preliminari di Nocera Inferiore.

I fatti riguardano gravi disordini verificatisi al termine dell’incontro sportivo tra U.S. Angri 1927 ed F.C. Matera, dove supporter dell’Angri hanno cercato di accedere all’area dei tifosi ospiti per compiere atti violenti. Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, un gruppo di circa 60/70 tifosi armati di spranghe e pietre ha attaccato la tifoseria ospite, causando danni e ferendo l’autista dell’autobus della squadra ospite.

Durante le operazioni di mantenimento dell’ordine, un gruppo di individui ha aggredito il Comandante della Stazione di Angri con spranghe e cinture, causandogli lesioni personali. Uno degli autori dell’aggressione è stato identificato e sottoposto a decreto di fermo.

Le indagini condotte hanno permesso di individuare altri soggetti coinvolti nei disordini, portando all’applicazione delle misure cautelari eseguite oggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati