ULTIME NEWS!

lunedì, 9 Dicembre, 2024
Banca Monte PrunoPrimo pianoSanitàSolidarietà

La Fondazione Monte Pruno dona 13 televisori all’ospedale di Polla

Ancora un gesto di solidarietà e attenzione verso i pazienti dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla da parte della Fondazione Monte Pruno che ha deciso di donare all’ospedale valdianese 13 televisori a LED HD da 32 pollici.

La proposta ha ricevuto il parere favorevole dal Direttore Sanitario del presidio di Polla, il quale ha sottolineato l’importanza di tale gesto per la qualità della vita dei pazienti. La Direzione del presidio ospedaliero ha quindi confermato la legittimità e la rispondenza tecnica della donazione secondo quanto previsto dalla normativa sulla gestione delle donazioni.

Questa donazione rappresenta un significativo esempio di collaborazione tra istituzioni e realtà locali, mirando a promuovere un ambiente più accogliente e umano per chi si trova in condizioni di sofferenza e difficoltà. La Fondazione Monte Pruno, attraverso questa iniziativa, dimostra un impegno concreto nel supportare la comunità, riflettendo il valore della solidarietà e della responsabilità sociale che caratterizzano il suo operato.

Non è la prima volta che la Fondazione Monte Pruno e la Banca Monte Pruno decidono di effettuare importanti donazioni verso realtà territoriali come l’ospedale di Polla. Alla struttura sanitaria oltre a donazioni che mirano a rendere più confortevole la degenza dei pazienti, la Fondazione e l’istituto di credito hanno provveduto a donare anche strumentazioni importanti. Non da ultimo l’importante sostegno della Fondazione Monte Pruno che si è fatta carico dei lavori di realizzazione della cappella del nosocomio di Polla.

1 Commento

  1. antonio caronna says:

    diversi mesi fa un privato cittadino ha fatto altrettanto, per tramiti di una associazione , donando alla UOC DI ORTOPEDIA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati