Continuano le gare per le atlete della Danza e Ginnastica Kodokan. Questo fine settimana, presso il PalaFusco di Angri, si sono svolte le gare del Campionato Regionale FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) Silver LC1 e LC2. La competizione ha visto la partecipazione di oltre 300 ginnaste, tra cui le kodakine che hanno conquistato 3 podi.

Denise Di Sarli si è posizionata al secondo posto nella categoria A3 LC1, ottenendo un bellissimo argento. Anche Greta Citera ha guadagnato il secondo posto nella categoria A3 LC2 e ha ottenuto il miglior punteggio della giornata, sempre nella sua categoria, per le esecuzioni al Corpo libero e con la Palla. Infine Beatrice Pascucci, che gareggiava nella categoria A5 LC2, ha meritato la medaglia di bronzo.


Nel fine settimana precedente le giovani atlete, Laura Barone e Filomena Marmo, hanno partecipato alle Finali Nazionali del Torneo Gold Italia ad Anagni. Questa volta, però, non si sono posizionate sul podio. Marmo ha comunque ottenuto, nella sua categoria, il quinto miglior punteggio della giornata all’esecuzione del Corpo libero su 56 ginnaste fra le più brave d’Italia. Ora tutti gli sforzi delle kodakine sono indirizzati verso le Finali Nazionali che si svolgeranno a Rimini a fine giugno.