Si è tenuta , presso l’Auditorium dell’Istituto “A. Sacco” di Sant’Arsenio, la manifestazione conclusiva della terza edizione dell’Olimpiade del Riciclo, il progetto di educazione ambientale Music-Ambiente, che ha visto protagonisti gli alunni e le alunne della Scuola Primaria di Sant’Arsenio. L’iniziativa, ideata e curata da Valentina Iannone dell’Associazione “Ad Alta Voce”, è stata realizzata con … Leggi tutto A Sant’Arsenio la terza edizione dell’Olimpiade del Riciclo: i bambini diventano Ambasciatori dell’Ambiente
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed