Derby infuocato al PalaSele: Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina dividono la posta. È 2-2

Il derby tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina si conclude con un pareggio equilibrato, un 2-2 che accontenta entrambe le squadre e che, pur non cambiando molto in termini di classifica, regala un buon spettacolo al pubblico del PalaSele. Il risultato finale riflette l’andamento di una partita combattuta e ricca di emozioni, con le due formazioni che si sono alternate nel comandare il gioco ma non sono riuscite a prevalere l’una sull’altra.

La gara parte subito forte, con la Feldi che trova il vantaggio nei primissimi minuti grazie a Venancio, bravo a finalizzare un preciso assist di Selucio. Ma la reazione dei giallo-verdi non tarda ad arrivare: il Sala pareggia con Delmestre, che con un potente sinistro batte Dalcin e riporta il risultato in parità. Nonostante le diverse occasioni per entrambe le squadre, il primo tempo si chiude con il punteggio di 2-2, con il gol del vantaggio della Feldi (realizzato da Echevarria) subito replicato dal pareggio di Delmestre, che continua a dimostrarsi un giocatore in grande forma.

Nel secondo tempo, entrambe le squadre si concentrano maggiormente sulla fase difensiva, evitando rischi e cercando di gestire al meglio le occasioni che si presentano. La Feldi, pur avendo qualche buona opportunità, non riesce a trovare il gol della vittoria.

In un contesto in cui nessuna delle due squadre riesce a prevalere, la partita prosegue senza troppi scossoni, con entrambe le formazioni che sembrano più attente a non concedere gol che a cercare il vantaggio decisivo.

Un pareggio che lascia entrambe le formazioni tranquille, ma che non manca di emozioni, con due squadre che continuano a lottare per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, ormai praticamente certe per entrambe.

Exit mobile version