ULTIME NEWS!

martedì, 3 Febbraio, 2026
AttualitàCronacaPrimo piano

A Salvitelle presto un negozio alimentare e si punta all’albergo diffuso

La piccola comunità di Salvitelle è entrata nel tritacarne mediatico dopo la notizia dell’assenza di negozi alimentari, dopo la chiusura dell’ultimo esercizio commerciale. Tuttavia da tempo, come testimoniano alcune determine, il Comune guidato dalla sindaca Maria Antonietta Scelza, ha lanciato un bando per l’apertura di un nuovo esercizio commerciale e la prima cittadina ha fatto sapere un commerciante che ha aderito al bando. E il Comune, inoltre, pensa anche di realizzare un albergo diffuso nel centro storico per attirare visitatori e incentivare l’economia.

Insomma i disagi ci sono come tutti i paesi che vivono in aree interne e con alcune difficoltà di viabilità ma ci sono anche i tentativi di non mollare, di resistere. Anche i collegamenti – occorre aggiungere – con gli altri Comuni sono diversi e continui con le autolinee Curcio e l’amministrazione sta lavorando per migliorare il tutto.

A margine di questa situazione ci sono le tensioni politiche che però non hanno e non devono avere a che fare con la vita della comunità. ù

binary comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati