Esordio stagionale più che positivo per la Danza e Ginnastica Kodokan, protagonista nel fine settimana al Pala Fusco di Angri in occasione della prima prova del Campionato regionale FGI individuale Gold di Specialità. La società valdianese torna a casa con tre podi e indicazioni incoraggianti in vista dei prossimi impegni federali.

Sugli scudi Ludovica Lagreca, impegnata nella categoria Junior 2, che conquista due medaglie: argento al cerchio, al termine di una prova elegante e precisa, e bronzo alle clavette. Non solo: l’atleta fa registrare anche il punteggio più alto della giornata nella sua categoria all’esecuzione al cerchio, confermandosi tra le protagoniste della competizione.
Un altro terzo posto arriva grazie a Vincenza Marmo, al primo anno nella categoria Senior 1, che sale sul podio nella specialità nastro. Per lei anche un quarto posto al cerchio, sfiorato per appena 0,10 punti, a dimostrazione di una prestazione solida e in costante crescita.
Soddisfazione in casa della Danza e Ginnastica Kodokan per l’esito della prima uscita stagionale con i nuovi esercizi, pur nella consapevolezza che il lavoro deve continuare in vista di un calendario particolarmente intenso. La società sarà infatti impegnata ogni fine settimana per i prossimi tre mesi in gare federali.
Intanto Filomena Marmo è coinvolta nel secondo appuntamento degli allenamenti nazionali dedicati alla squadretta, in corso presso il CAT di Settimo Torinese, ulteriore segnale dell’attenzione federale verso le atlete del sodalizio.















