ULTIME NEWS!

sabato, 27 Giugno, 2026
CronacaAttualitàRegione CAMPANIA

Incidente allo svincolo del raccordo Avellino-Salerno: donna portata in ospedale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina nei pressi dello svincolo per il raccordo Avellino-Salerno, subito dopo l’area di servizio di San Mango in Piemonte.

Un’auto e un tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. Sul posto è giunta un’ambulanza della Vopi Salerno per prestare i primi soccorsi. Nello scontro è rimasta ferita una donna che è stata trasferita in ospedale per le cure del caso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati