ULTIME NEWS!

venerdì, 8 Novembre, 2024
CronacaPrimo piano

Dramma della solitudine a Sacco, trovato morto in casa Armando Troccoli

Trovato in casa privo di vita, Armando Troccoli originario di Sacco, aveva settantacinque anni. L’uomo oramai in pensione, dopo aver lavorato per anni alla Certosa di Padula, viveva da solo ed era solito uscire per fare la spesa e passare qualche ora al bar con gli amici.

Sono stati proprio gli amici che, non vedendo l’uomo da un paio di giorni hanno allertato, insieme ai parenti, il comando dei vigili urbani del Comune di Sacco. Il Tenente Emilio Gallo una volta forzata la porta dell’abitazione ha ritrovato il corpo senza vita dell’uomo.

Taciturno e riservato, Armando Troccoli era conosciuto nel Cilento così come nel Vallo di Diano per i tanti anni di servizio prestati alla Certosa di San Lorenzo. La morte accertata per cause naturali sarebbe avvenuta da un paio di giorni, gli stessi in cui gli amici non vedevano più Armando in paese, “La forza delle piccole comunità come quella di Sacco risiede proprio nell’attenzione al prossimo. Mi chiedo se fosse successo in un grande centro quando ci saremmo accorti di questo tragico evento?” a parlare è il primo cittadino Franco La Tempa.

I funerali domani 4 gennaio alle 10.00 nella Chiesa di San Silvestro Papa a Sacco .

 

Talia Mottola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati