Tre persone sono rimaste intossicate dall’incendio divampato in un bar rosticceria nel comune di Omignano. Uno di loro è in condizioni più serie e si trovano attualmente ricoverati, per intossicazione, all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. L’attività era aperta, con i clienti nel locale ed i titolari ed i dipendenti a lavoro. Improvvisamente nella cucina sono divampate le fiamme. A provocarle, probabilemnte, la fuoriuscita di olio bollente,dalle attrezzature utilizzate nella cucina. Il personale ha subito fatto scattare l’allarme. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania ed i Carabinieri del posto. Duro lavoro per i caschi rossi per domare le fiamme.Sono in corso gli accertamenti per verificare la natura del rogo.
Incendio in un bar ad Omignano: tre persone rimangono intossicate
-
Da Federica Pistone - 25
- 0

Lascia un commento
Contenuto relativo
-
Le tracce dei primi Homo Sapiens nel cuore degli Alburni: la scoperta nelle Grotte di Castelcivita
Da Talia Mottola 12 ore fa -
Un ballo per Federica. A Napoli l'emozionante esibizione di Sarah Fiume in ricordo della 21enne di Teggiano
Da Pasquale Sorrentino 14 ore fa -
Diversi incidenti tra l'A2 e le strade del Salernitano, motociclista in codice rosso
Da Elena Francesca Comuniello 14 ore fa -
Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: fermato il marito
Da Pasquale Sorrentino 15 ore fa -
Lancia rifiuti nell'area di servizio sequestrata di Sant'Arsenio. Beccato (e multato) vandalo seriale
Da Pasquale Sorrentino 15 ore fa -
"La dignità fino all'ultimo istante di vita": la toccante lettera di una famiglia di Padula all'Hospice di Sant'Arsenio
Da Federica Pistone 16 ore fa