Il prossimo venerdì 26 gennaio alle ore 17:00, l’auditorium comunale G. Amabile di Sant’Arsenio sarà il palcoscenico di un evento emozionante. Nel contesto dell’incontro del progetto “La Giostra delle Emozioni”, si terrà un’importante sessione per presentare “Le Emozioni del Cuore”.
Il progetto, che ha catturato l’attenzione della comunità locale, si propone di esplorare e celebrare le molteplici sfaccettature delle emozioni umane. L’auditorium, cornice suggestiva e accogliente, diventerà il luogo in cui il cuore della città batte all’unisono con le storie e le esperienze condivise.
Durante l’evento del 26 gennaio, saranno presentate le “Emozioni del Cuore”, un affascinante viaggio attraverso sentimenti, riflessioni e connessioni umane. Sono previste le esibizioni canore e di ginnastica ritmica.
Inoltre durante l’evento verrà aperto uno stand A.I.R.C. per la vendita delle reticelle con le arance della salute e dei vasetti di miele, il cui ricavato sarà devoluto in favore della ricerca sul cancro.