ULTIME NEWS!

domenica, 6 Ottobre, 2024
AttualitàPrimo pianoSport

Incetta di vittorie per la Diano Boxing a Napoli. Splende la stella di Federica Volpe

Vittorie e soddisfazioni a profusione ai campionati Union Fighter per la DianoBoxing Team Liguori, capitanata dal coach Luigi Liguori, resasi protagonista indiscussa dei match svoltisi a Napoli, precisamente a San Sebastiano al Vesuvio.

I ragazzi della NewLife di San Pietro al Tanagro del coach Luigi e delle due succursali Fight House di Tardiano e Buonabitacolo con i rispettivi coach Luca Coviello e Giacinto Marchesano portano in gara ben 17 atleti provenienti da tutto il comprensorio valdianese, riuscendo a collezionare nei vari tornei 22 vittorie, 6 sconfitte ed una squalifica. Sono state 16 le medaglie d’oro appese al collo dei ragazzi, 7 quelle d’argento.

Salgono quindi sul gradino più alto del podio gli atleti: Luciano Cavallo (per lui doppietta di medaglie d’oro in due tornei differenti, porta a casa ben 5 incontri) , Federica Volpe (per lei ben 3 primi posti conquistati), Vincenzo Di Sarli (la mascotte del team, che a soli 7 anni si mette in gioco e conquista il suo primo posto nella categoria “Demo”) , Michele Monaco (2 primi posti per lui in due categorie differenti). A seguire sempre in vetta al podio gli atleti Giuseppe Marchetto, Robert Teodor, Donato de Angelis, Cataldo Romeo, Vasyl Videniysky, Nicola Messuti e Nicolò Tedesco.
Si classificano al secondo posto fermandosi in finale gli atleti: Francesco Pucciarelli, Francesco Pinto , Fabio Niglio , Mariano Germino , Errico Adinolfi e Donato de Angelis ( nella seconda categoria in cui ha partecipato) .
No contest invece per l’atleta Fabiano Imparato

Il coach Luigi Liguori si ritiene soddisfatto della fantastica prestazione del suo team a Napoli, dove la DianoBoxing si è distinta portando in alto ancora una volta il nome del Vallo di Diano, in questo caso in Terra Partenopea.

                                                                                                                                                      Manuela Ippolito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati