ULTIME NEWS!

sabato, 14 Dicembre, 2024
AttualitàEconomiaLavoroTrasportiTurismo

Easyjet arriva a Salerno. I cinque nuovi collegamenti e sono già sold out

Ancora buone notizie per l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi e, più in generale, per il turismo della nostra regione. Dopo l’ufficializzazione dei primi voli di Volotea dall’11 luglio, anche EasyJet ha annunciato l’avvio delle prime operazioni da e verso lo scalo aeroportuale salernitano. Da luglio saranno cinque le nuove rotte individuate da EasyJet: Milano Malpensa dall’11 luglio, Basilea, Ginevra e Berlino dal 12 luglio e Londra Gatwick dal 13 luglio.

Come si legge dalla dichirazione rilasciata a “Il Mattino” dal presidente di Fenailp Turismo Marco Sansiviero: “Le destinazioni che saranno collegate con Salerno aprono scenari importanti, che si aggiungono a quelli già ufficializzati da Volotea. In particolare, sono molto interessanti, specialmente per il Cilento, le tratte sul mercato svizzero e tedesco, storicamente luoghi da cui la domanda turistica è ben predisposta verso le coste cilentane”.

Si auspica che i voli EasyJet verso Salerno porteranno nuovi benefici alle strutture ricettive e all’economia della città, così come ci si augura che presto anche Ryanair attivi le sue rotte verso la città campana.

Giovanna De Luca

1 Commento

  1. fusco antonio says:

    ….comunque ben vengano ma resta la preoccupazione per quanto accaduto e visto nel passato. Disfunzioni, ritardi, dirottamenti su altri scali naturalmente dovuti alla realizzazione oscena di questo scalo . Qui si è pensato solo ad intascare le tangenti e diverse centinaia di milioni sono stati buttati per favorire la corruzione. I responsabili li conosciamo e la magistratura potrebbe anche sforzarsi di aprire una indagine per appurare tutte la malversazioni e le approprriazioni indebite certamente avvenurte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati