La Salernitana 1919 ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Fabio Liverani unitamente al suo staff. “Lo ringraziamo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Stefano Colantuono”. Così in una nota del club. Colantuono, che ha già guidato i granata nella stagione 2017/18 e in Serie A nella stagione 2021/22 vanta 243 panchine in massima serie e guiderà la squadra fino al termine della stagione. “La Società, certa del massimo impegno e dedizione di mister Colantuono, legato da forte amore e rispetto verso Salerno e la Salernitana, intende rivolgere al tecnico l’augurio di buon lavoro per questo finale di stagione”, conclude la nota.
La Salernitana sceglie Colantuono per la fine della stagione. Addio Liverani
-
Da Pasquale Sorrentino - 15
- 0

Lascia un commento
Contenuto relativo
-
Le tracce dei primi Homo Sapiens nel cuore degli Alburni: la scoperta nelle Grotte di Castelcivita
Da Talia Mottola 24 minuti fa -
Un ballo per Federica. A Napoli l'emozionante esibizione di Sarah Fiume in ricordo della 21enne di Teggiano
Da Pasquale Sorrentino 2 ore fa -
Diversi incidenti tra l'A2 e le strade del Salernitano, motociclista in codice rosso
Da Elena Francesca Comuniello 3 ore fa -
Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: fermato il marito
Da Pasquale Sorrentino 3 ore fa -
Lancia rifiuti nell'area di servizio sequestrata di Sant'Arsenio. Beccato (e multato) vandalo seriale
Da Pasquale Sorrentino 3 ore fa -
Rapine ai distributori di carburante tra Salerno e Napoli. Nella banda due minorenni: arrestati
Da Federica Pistone 20 ore fa