Questa mattina, presso la sala cultura della Banca Monte Pruno, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale-musicale “Mi ricordo… un viaggio tra oggetti e cinema, passando dalla musica al teatro…”. Lo spettacolo è stato promosso dall’Associazione Culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”, in collaborazione con “Cassiopea”, “Conad” e l’associazione “A luna & o sole” e con il patrocinio del Comune di Sant’Arsenio, della Fondazione Monte Pruno e del Circolo Banca Monte Pruno.
Alla conferenza stampa, che è stata moderata dalla giornalista Federica Pistone, hanno preso parte gli attori protagonisti, Luigi Biscotti e Franco Antonazzo, il presidente della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il sindaco di Sant’Arsenio, Donato Pica, e l’imprenditore Antonio Biscotti.
Erano presenti, tra gli altri, Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Ass. Culturale “Sant’ Arsenio, ieri, oggi e domani”, Antonella Pepe, Presidente Ass. Musicale “Amici della Musica” e i Maestri Viviana Palladino e Giosi Cincotti.
Danila Pia Casella