Pomeriggio di paura, ieri a Salerno. Sul lungomare di Salerno una discussione tra due persone è sfociata in un episodio di violenza con un coltello. Ancora non si conoscono le cause esatte che hanno portato a questo tragico evento, ma uno dei due protagonisti ha estratto un’arma ferendo l’altro alla nuca prima di darsi alla fuga.
Le persone presenti, hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi. La Polizia di Stato è intervenuta ed i soccorritori del 118 hanno immediatamente prestato le prime cure al giovane ferito, trasportandolo poi al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi”. Per fortuna, le condizioni della vittima non sembrano essere gravi.
Nel frattempo, gli agenti hanno avviato le ricerche dell’aggressore, riuscendo a individuarlo e ad arrestarlo poco dopo. È emerso che l’uomo aveva rubato i coltelli da un negozio poco prima dell’incidente e ne ha fatto uso durante la lite. Gli oggetti sono stati recuperati e sequestrati come prove. Attualmente, l’aggressore è in attesa di giudizio e dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico. Sono in corso ulteriori indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.