ULTIME NEWS!

martedì, 8 Ottobre, 2024
AttualitàSALERNO e ProvinciaSport

Calcio dilettantistico: Il Pro Sala risorge dalle sue ceneri,  sfuma il sogno del Caggiano 

Nello scontro salvezza del girone H in prima categoria il Pro Sala fronteggia l’Olevanese e ne esce vittoriosa con un goal di Siciliano. La compagine salese dopo aver disputato una stagione costellata dalle difficoltà, come una fenice risorge dalle sue ceneri, dimostrando di credere nel potenziale del vivaio che supportato dai pochi veterani, ha portato alla conquista della permanenza nella categoria, con l’auspicio di scalare posizioni nella prossima stagione. Dulcis in fundo arriva dunque la soddisfazione di aver creduto in un progetto ambizioso, di aver strappato con i denti, sul campo, un risultato tutt’altro che scontato. 

 Finale di stagione dal retrogusto un po’ amaro per il Caggiano Calcio, un campionato di grandi prestazioni a cui è mancata la ciliegina sulla torta. Si rimane in seconda categoria, ma con la consapevolezza della propria forza e del sostegno sempre crescente dei tifosi che in numerosissimi sono accorsi a Palomonte, ma è proprio la squadra di casa a spuntarla con un goal di Salerno e a conquistare il pass per la prima categoria. 

Un goal per compagine nella semifinale dei play-off del girone C di terza categoria, disputatasi tra il Real Montesano ed il Colliano, si va ai supplementari senza variazioni di punteggio. Passa dunque la squadra di casa, si deciderà tutto nella prossima ed ultima partita stagionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati