ULTIME NEWS!

venerdì, 11 Ottobre, 2024
Sport

Calcio dilettantistico. Il Pro Sala si salva all’ultimo respiro

Finisce con un bellissimo 1-0 il match valido per la finale play out della prima categoria tra Prosala F.C. e Olevanese. La squadra valdianese con la rete di Siciliano conclude con un dolcissimo finale una stagione molto complicata. Un campionato che fin dall’inizio si è rivelato particolarmente ostico, ma che alla fine, ha visto il Pro Sala conquistare la salvezza, rispondendo presente ad una partita che vale un’intera annata.

La soddisfazione è lampante, come si può facilmente notare nel messaggio lasciato su Facebook, qui riportato integralmente: “Quando questa avventura ha avuto inizio abbiamo incontrato non poche difficoltà. Abbiamo trovato resistenza, abbiamo ascoltato le voci di chi non ci ha dato fiducia, ma abbiamo sempre guardato negli occhi speranzosi dei nostri ragazzi, promettendogli di andare avanti. Si perché oggi se ci siamo salvati il merito è solo di chi ha creduto in noi, e merito di un gruppo di giovanissimi calciatori che crede ancora in un calcio vero e puro e dei pochissimi veterani che hanno lottato con loro. È merito di un mister che li ha accompagnati in questo percorso di crescita calcistica. Oggi hanno vinto loro, oggi ha vinto il nostro progetto, oggi ha vinto il Prosala F.C. Oggi abbiamo conquistato sul campo la salvezza. Restiamo in prima con la promessa di lavorare sempre meglio, di riportare il calcio che conta all’ osvaldo Rossi di Sala Consilina e di portare in alto i colori della nostra città valorizzando i ragazzi dei nostri paesi provenienti dai settori giovanili.”

L’entusiasmo è grande e lo stesso vale per gli obbiettivi della prossima stagione, al quale il Pro Sala è pronto a rispondere, di nuovo, presente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati