ULTIME NEWS!

domenica, 6 Ottobre, 2024
AttualitàIn primo pianoPrimo pianoRegione BASILICATARegione CAMPANIAWeb e Marketing

Italia2news, è on line in nuovo sito della nostra emittente:nuova veste grafica e contenuti

La nostra emittente televisiva che da alcuni mesi ha cambiato la denominazione in Italia2news  da anni offre ai suoi spettatori notizie sempre aggiornate con uno sguardo di approfondimento alle notizie non solo del Vallo di Diano, del Tanagro, degli Alburni e del Cilento ma anche delle regioni Campania e della Basilicata, essendo diventata un’emittente a carattere regionale. Il nuovo sito di Italia2news, www.italia2news.it,  è stato creato per offrire una piattaforma user-friendly e intuitiva, dove gli utenti possono trovare facilmente tutte le informazioni che cercano. Il sito è stato progettato per essere accessibile da qualsiasi dispositivo, sia esso un computer, uno smartphone o un tablet, garantendo così una fruizione ottimale.

Su Italia2news.it è possibile trovare tutte le ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti sugli eventi in corso e approfondimenti su temi di attualità. Inoltre, il sito offre una vasta gamma di contenuti video, con clip e interviste esclusive.

Infine, il sito offre anche la possibilità di guardare in streaming i programmi televisivi di Italia2news, permettendo agli spettatori di non perdere neanche un minuto dei programmi di informazione premendo semplicemente il tasto “Live”. L’archivio storico del nostro sito internet è reperibile nella sezione dedicata cliccando sul “Italia2Tv” dove è possibile reperire tutte le notizie ed i contenuti video degli ultimi 20 anni di attività giornalistica.

Insomma, il nuovo sito internet di Italia2news rappresenta un importante passo avanti per l’emittente televisiva, che vuole offrire ai suoi spettatori un servizio sempre più completo e all’avanguardia. Visitando il sito Italia2news.it, gli utenti potranno restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede nei territori della Regione Campania e della Regione Basilicata, seguendo anche l’importanza che nel mondo dell’informazione hanno ormai i social. Collegate al sito italia2news.it infatti le pagine di Youtube, Instagram, Tik Tok e Twitter con un sempre maggiore numero di utenti che le scelgono permettono di visualizzare video esclusivi e di veicolare le notizie local a livello globale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati