ULTIME NEWS!

venerdì, 11 Ottobre, 2024
Sport

Diesel Tecnica: sconfitta a Molfetta, si pensa già alla gara di ritorno

Nella frenetica stagione della Diesel Tecnica, caratterizzata da continui sforzi e imprevisti, la gara sul campo della Virtus Molfetta si conclude con una sconfitta per i “blue boys”, che devono inchinarsi sul punteggio di 93-68 al PalaPoli di Molfetta.

Nonostante gli ostacoli incontrati già nel primo quarto, dove si registrano i precoci infortuni di Biordi ed Enihe, gli uomini di Patrizio tengono testa ai padroni di casa, confermando così la natura travagliata di una stagione senza tregua. Il primo quarto si chiude in perfetto equilibrio, con i pugliesi che riescono a portarsi in vantaggio proprio allo scadere del tempo.

Nel secondo tempo, i ragazzi guidati dal coach Carolillo aumentano l’intensità, costringendo i “blue boys” a inseguirli con estrema fatica. Con la ripresa della partita, la Diesel Tecnica subisce l’impeto di entusiasmo dei molfettesi, che li travolgono, sfruttando anche le assenze forzate.

La gara si conclude con una netta vittoria casalinga della Virtus Molfetta, che si aggiudica la prima sfida contro i campani ed ora si prepara a tornare sul territorio avversario per la gara di ritorno, che si terrà tra le mura della Diesel Tecnica.

Il verdetto della prima partita rappresenta solo un capitolo di questa intensa stagione, dove la determinazione e la resilienza saranno fondamentali per affrontare le sfide future.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati