Si è concluso, riportando un notevole successo, il secondo corso di “Competenze digitali di base” promosso dall’ente di formazione “Faidee” in sinergia con la Confesercenti Vallo Di Diano insieme alla Confesercenti provinciale di Salerno. Sono aperte le iscrizioni ai prossimi corsi, che come quello appena concluso, fanno parte del programma GOL, “Garanzia Occupabilità Lavoratori”. Si tratta di corsi convenzionati dalla Regione Campania rivolte a tutte le persone di un’età compresa dai 18 ai 59 anni, che al momento si trovano in uno stato di disoccupazione e desiderano migliorare alcune competenze di base.
Iscriversi è molto facile, come ribadisce la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino, “Abbiamo attivato ad oggi una serie di corsi professionalizzanti che spaziano dall’informatica alla contabilità. “
Ai nostri microfoni, la presidente di Confesercenti, Maria Antonietta Aquino, traccia un bilancio del corso appena concluso, anche insieme a una delle partecipanti del corso.
Per qualsiasi tipo di informazioni ci si può rivolgere alla Confesercenti Vallo di Diano, chiamando il numero telefonico 0975 527277 oppure inviando una mail all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it