ULTIME NEWS!

domenica, 3 Novembre, 2024
CronacaPrimo piano

Migliorano le condizioni del poliziotto salernitano accoltellato a Milano

Le condizioni di salute di Christian Di Martino, il vice-ispettore della polizia di Stato di Salerno accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano, stanno migliorando progressivamente. Domenica sera si è svegliato, riuscendo a respirare autonomamente . Nella sua stanza all’ospedale Niguarda di Milano è apparsa anche la maglietta di Federico Dimarco, il terzino dell’Inter campione d’Italia e cognato della sua fidanzata, che ha voluto mostrare solidarietà regalandogli una divisa da gioco firmata da tutti i calciatori nerazzurri.

Inoltre, Di Martino ha ricevuto la visita del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che gli ha comunicato che conta di vederlo presto tornare in salute come prima. L’obiettivo è che possa presto uscire dall’ospedale completamente guarito.

L’agente era stato colpito da tre fendenti da un uomo di origini marocchine alla stazione di Lambrate a Milano . Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che stava lanciando pietre contro i treni e che aveva anche colpito una donna di 55 anni, finita all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi. Il poliziotto 35enne era intervenuto insieme ad alcuni suoi colleghi per fermare l’uomo, un 37enne cittadino marocchino. Stordito dal taser, il marocchino è riuscito comunque a colpire con un coltello il viceispettore salernitano con tre colpi alla schiena. L’uomo è all’ospedale Niguarda in gravi condizioni. Feriti lievemente i colleghi. Il cittadino marocchino, poi identificato come Hasan Hamis, è stato arrestato ed è in carcere a San Vittore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati