ULTIME NEWS!

sabato, 12 Ottobre, 2024
SportAttualitàCultura e spettacoloPrimo pianoSALERNO e Provincia

Anbeta Toromani a San Rufo nello “stage” organizzato dalla Danza e Ginnastica Kodokan

Lo scorso fine settimana, il Palazzetto del Centro sportivo Meridionale di San Rufo è stato teatro degli allenamenti del Centro Tecnico Regionale della Federazione Ginnastica d’Italia, sezione Ritmica, per i Gruppi Gold e Silver. L’evento, organizzato dalla Danza e Ginnastica Kodokan, ha visto la partecipazione di circa 200 ginnaste “futuribili” provenienti da tutta la Campania, segnando l’ultimo appuntamento del primo semestre.

Sotto la direzione di Rosaria Bruno, Direttrice Tecnica Regionale e responsabile del settore Gold da oltre un anno, le giovani atlete hanno avuto l’opportunità di affinare le loro abilità e di apprendere nuove tecniche. A rendere l’evento ancora più speciale è stata la presenza di Anbeta Toromani, celebre ballerina, che ha tenuto lezioni di danza classica, offrendo alle ginnaste un’esperienza formativa di altissimo livello.

L’organizzazione impeccabile e l’alto livello tecnico delle lezioni hanno confermato l’eccellenza della Federazione Ginnastica d’Italia e della società Valdianese ASD Danza e Ginnastica Kodokan nel promuovere e sviluppare il talento delle giovani ginnaste.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati