Bellosguardo, Felitto, Ottati e Valle dell’Angelo hanno riconfermato i sindaci già in carica prima di queste elezioni amministrative 2024. A Ottati è stato registrato un record: primo paese nel salernitano ad aver raggiunto il quorum. Intorno alle 22:00 del giorno 8 giugno l’amministrazione Guadagno era già stata riconfermata dagli ottatesi recatisi alle urne in numerosi già nel primo giorno delle votazioni.
Bellosguardo invece aspetta fino alle 10:00 dell’indomani mattina per raggiungere il quorum che vede la riconferma di Giuseppe Parente al suo quarto mandato. Valle dell’Angelo riconferma il già sindaco in carica Salvatore Iannuzzi al suo terzo mandato ottenendo 167 voti contro i 57 della lista del neocandidato Jacopo Altomira e 1 voto alla lista della candidata Claudia Desideri.
Carmine Casella si riconferma alla guida di Felitto contro Maurizio Caronna- già sindaco di Felitto- con una vittoria schiacciante, “Un successo enorme” commenta il primo cittadino Casella che sottolinea il clima disteso con l’avversario Caronna: “Manterremo sicuramente unito il paese perchè chi è dall’altro lato ha esperienza decennale come sindaco e sa bene cosa significa amministrare”.