È stata portata a termine, grazie al lavoro instancabile e meticoloso degli operatori di Polizia Municipale, in particolare del Maresciallo Capo Biancullo Teresa e del Maresciallo Ordinario Maurizio Mastrolia, coordinati dal Sottotenente Domenico Di Vita, un’importante operazione di polizia che ha portato a risultati eccezionali.
A renderlo noto sulla sua pagina Facebook è la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese.
Le attività di indagine, hanno permesso di scoprire una coltivazione illecita di marijuana all’interno di un’azienda agricola situata in agro di Battipaglia. Gli agenti, dopo intense attività investigative, hanno proceduto al sequestro di una notevole quantità di sostanza stupefacente, del valore stimato di circa 60 mila euro, e hanno arrestato la titolare dell’azienda, coinvolta in questa operazione clandestina.
Questo grande risultato, frutto del costante impegno della Polizia Municipale di Battipaglia, ha ottenuto un’ampia visibilità sulla stampa locale, con articoli che hanno messo in luce la professionalità e la dedizione degli operatori della Polizia Giudiziaria coinvolti. La comunità locale ha così potuto rendersi conto dell’importanza dell’azione di contrasto all’illegalità, motivo di orgoglio per l’intera cittadinanza.
“Nel compiacermi della brillante operazione di contrasto alla illegalità portata a termine – si legge sulla pagina di Cecilia Francese – sarà mia premura proporre alla Giunta Comunale il conferimento dell’Encomio solenne al tenente Domenico Di Vita , ed ai Sottoufficiali Maurizio Mastrolia e Teresa Biancullo per la professionalità dimostrata in una operazione di tale portata che va a vanto del corpo di Polizia Municipale e della città di Battipaglia tutta.”