ULTIME NEWS!

venerdì, 24 Gennaio, 2025
CronacaAttualitàPrimo pianoSALERNO e Provincia

Giallo di Castellabate: rilasciato il compagno della tedesca morta e trovata in un bosco

Resta il giallo attorno alla morte di Silvia Nowak, la donna tedesca di 52 anni trovata morta in un bosco a Ogliastro Marina, a Castellabate. Il compagno, 62enne anch’egli tedesco pare abbia convinto gli inquirenti dopo un lungo interrogatorio di circa tre ore, svoltosi presso la Stazione dei Carabinieri di Santa Maria, con il supporto di un interprete ed è stato rilasciato.

Il corpo della donna è stato ritrovato – occorre ricordarlo – in un boschetto a soli 150 metri dall’abitazione dove viveva con il compagno, con evidenti segni di bruciature su volto, piedi e schiena, indicando che l’assassino avrebbe tentato di darle fuoco dopo averla uccisa, probabilmente altrove. Questo anche perché la zona era stata già battuta dai ricercatori. Il cadavere, successivamente, sarebbe stato trascinato nella vegetazione.

L’esame esterno del corpo, eseguito dal medico legale, ha rivelato diverse ferite da arma da taglio all’addome, probabilmente coltellate. Tuttavia, sarà l’autopsia a chiarire le circostanze precise della morte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati