Si è tenuta il primo novembre la cerimonia dell’apertura della nuova area cimiteriale di Vietri di Potenza. La nuova area dispone di diversi spazi verdi, nuovi parcheggi e strutture moderne. Nella giornata di ieri infatti, è avvenuta la benedizione a seguito dei lavori
conclusi nei giorni scorsi dal Comune di Vietri di Potenza. L’area cimiteriale è stata realizzata collegata al già esistente cimitero che comprende 382 nuovi loculi e 152 cellette ossario. L’area è stata progettata con attenzione ai dettagli e tenendo conto delle funzionalità garantendo un servizio efficiente e rispettoso.
“Dietro la realizzazione di ogni progetto vi sono le energie profuse di una vera e propria squadra, composta, armonicamente, da amministratori, professionisti, dipendenti comunali, maestranze, imprese, volontari. La differenza è stata – ancora una volta – soprattutto la passione per il ruolo che ognuno svolge. La civiltà di un popolo si misura anche dal rispetto che nutre verso i propri defunti”, ha concluso il sindaco di Vietri di Potenza Christian Giordano.