ULTIME NEWS!

martedì, 23 Giugno, 2026
CronacaAttualitàRegione BASILICATASicurezza

Gravi atti vandalici nel comune lucano di San Fele

Atti vandalici ad opera di ignoti, si sono verificati nei giorni scorsi nel comune di San Fele. I vandali hanno danneggiato alcuni cartelli stradali, imbrattandoli con della vernice nera, nello specifico: due cartelli relativi al segnale raffigurante la sosta dedicata a persone disabili, posti nella Strada Comunale Pergola e presso il Vico I.

Immediata é stata la denuncia alle autorità competenti che sono già a lavoro per rintracciare i responsabili, a renderlo noto è il Comune di San Fele che con un post facebook avverte la cittadinanza dell’accaduto e si augura che quanto accaduto non si ripeta e che soprattutto i responsabili prendano coscienza delle loro azioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati