ULTIME NEWS!

domenica, 8 Dicembre, 2024
CronacaAttualitàRegione BASILICATASicurezzaTrasportiViabilità

Paura a Melfi, fiamme in un’abitazione. Rogo anche su un pullman a San Severino Lucano

Una serata come tante a Melfi si è trasformata in un incubo, un incendio nella notte ha infatti devastato il tetto di un’abitazione, in contrada Bicocca, nella periferia della città, fortunatamente nessuno degli inquilini della villetta è rimasto ferito. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, nel giro di qualche ora, hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Sulle cause dell’incendio indagano ora le forze dell’ordine.

Momenti di paura anche a Brienza per un incendio divampato in un’abitazione in Contrada Monte, non molto lontana dal centro abitato in località Murgia Lunga. Sul posto tempestivo è stato l’intervento dei caschi rossi per domare le fiamme, che pare siano divampate a causa di un incidente domestico, i proprietari dell’abitazione, fortunatamente illesi, si trovavano all’esterno dell’abitato al momento dell’accaduto, sono stati loro a lanciare l’allarme non appena si sono accorti del fumo.
In fiamme anche un un autobus, a San Severino Lucano, in contrada Cropani, sulla Strada provinciale 4 in direzione di Francavilla in Sinni, incolumi l’autista e gli 8 studenti a bordo, le cause sono ancora in corso di accertamento.

“È stata evitata una tragedia”, ha commentato il sindaco di San Severino Lucano, Giuseppe Ciminelli, “merito della prontezza del conducente del mezzo che ha fatto subito scendere i passeggeri e tentato di spegnere le fiamme con l’estintore prima che si propagassero ad una falegnameria vicina”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati