ULTIME NEWS!

lunedì, 9 Dicembre, 2024
CronacaAttualitàRegione BASILICATA

Incidente sul lavoro al Tribunale di Potenza. Il Ministro Nordio: “Addolorato, sicurezza sul lavoro un dovere”

La tragica notizia della morte di un operaio all’interno del Palazzo di Giustizia di Potenza ha scosso la comunità locale e non solo. L’incidente ha sollevato un’ondata di sgomento, portando il ministro della Giustizia Carlo Nordio a esprimere le sue condoglianze in una nota ufficiale.

“Apprendo con sgomento e dolore la notizia dell’incidente in cui ha perso la vita un lavoratore che stava prestando la propria opera nel Palazzo di Giustizia di Potenza,” ha dichiarato Nordio, sottolineando il profondo dispiacere per la tragica perdita. “Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia cui assicuro la massima vicinanza,” ha aggiunto, dimostrando la sua solidarietà nei confronti dei familiari dell’operaio scomparso.

Il ministro ha messo in evidenza l’importanza cruciale della sicurezza sul lavoro, definendola “un dovere cui dobbiamo attendere a tutela dei diritti fondamentali di ogni cittadino.” Il ministro Nordio ha espresso fiducia nei confronti della magistratura, annunciando una rigorosa indagine per accertare le condizioni di sicurezza presenti al momento dell’incidente. “Ho fiducia nell’operato della magistratura sulla rigorosa ricognizione delle condizioni di sicurezza che erano in atto in quel momento”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati